Citazione:
Originalmente inviato da Claudio_F Se e' un 6 canali allora mi sbaglio ed e'un passo variabile, ho cercato qualche foto e vedo 3 servi che comandano il piatto a 120 gradi (un passo fisso ne ha 2). Meglio, vuol dire che puo'volare anche con un po'di vento. Se e' da usare anche in casa ritengo sia la classe giusta, qualcosa di piu' grande e pesante sarebbe troppo pericoloso. Per quanto riguarda il piccolo o grande, a queste dimensioni 10 cm in piu' o in meno (o 300 grammi in piu' o in meno) si sentono molto, quindi le sensazioni di volo che puo' dare il 22, o l'honeybee, sono completamente diverse da quelle che da un modello come lo zoom400 o il t-rex da 65..70 cm di rotore, che a loro volta sono molto diverse da quelle che danno i 90cm di rotore di uno spirit. |
Comunque ti sconsiglio vivamente di volare con un 22e in casa, almeno fino a quando non sarai perfetto nell' hovering all' esterno; purtroppo io ho avuto codesto modello, e devo dirti che il df 60 o 36 per rimanere nei walkera vanno molto meglio, e cmq ancora non mi sentirei proprio a mio agio ad alzare il df60 in una stanza piccola, se te li tiri nelle gambe, la senzazione non e' piacevole!!!
Se vuoi volare in casa meglio un coassiale walkera o esky, o anche eliq, molto carini, gli ultimi hanno anche una fusoliera, tutti e tre piu' semplici da far alzare rispetto agli eli con rotore di coda.