Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un chiarimento riguardo la scelta del mio prossimo heli.
Ho usato per un mese il lama V3 e ora che inizio a prenderci la mano vorrei passare ad un modello con rotore di coda, per un po' di volato in giardino (che col lama è impossibile già con una brezza leggera).
Ho cercato di leggere il più possibile nei forum qui in giro, ma tra belt cp, king 2, E22, blade pro, pro copter sport (questo me l'ha consigliato un negoziante, qualcuno lo conosce?
Insomma, non so proprio cosa scegliere!
Leggo che i settaggi sono parecchio più complessi rispetto al lamino e mi viene il dubbio che, non avendo amici esperti in materia, forse sarebbe meglio comprare in negozio, in modo da potermi fare aiutare in caso di bisogno, voi che dite?
Il problema che l'unico negozio qui in zona vende sto RC pro copter sport, che a dire il vero sembra fatto bene, ma costa 359EUR per avere, sulla carta, delle caratteristiche simili al BELT CP (così mi pare).
Sono veramente nel caos più totale, vi è mai capitato, dovendo scegliere un modello e leggendo troppo... di non capire più nulla?!
Qualsiasi suggerimento mi sarà gradito, scusatemi se mi sono intrufolato nel vostro forum, ma il belt mi attira molto e costa meno dell'RC, forse potete consigliarmi... grazie mille!