Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 07, 11:58   #252 (permalink)  Top
bertozzi_marco
User

L'avatar di bertozzi_marco

Data registr.: 12-06-2007
Invia un messaggio via MSN a bertozzi_marco
Citazione:
Originalmente inviato da leopepe73
Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un chiarimento riguardo la scelta del mio prossimo heli.
Ho usato per un mese il lama V3 e ora che inizio a prenderci la mano vorrei passare ad un modello con rotore di coda, per un po' di volato in giardino (che col lama è impossibile già con una brezza leggera).

Ho cercato di leggere il più possibile nei forum qui in giro, ma tra belt cp, king 2, E22, blade pro, pro copter sport (questo me l'ha consigliato un negoziante, qualcuno lo conosce?
Insomma, non so proprio cosa scegliere!

Leggo che i settaggi sono parecchio più complessi rispetto al lamino e mi viene il dubbio che, non avendo amici esperti in materia, forse sarebbe meglio comprare in negozio, in modo da potermi fare aiutare in caso di bisogno, voi che dite?
Il problema che l'unico negozio qui in zona vende sto RC pro copter sport, che a dire il vero sembra fatto bene, ma costa 359EUR per avere, sulla carta, delle caratteristiche simili al BELT CP (così mi pare).

Sono veramente nel caos più totale, vi è mai capitato, dovendo scegliere un modello e leggendo troppo... di non capire più nulla?!

Qualsiasi suggerimento mi sarà gradito, scusatemi se mi sono intrufolato nel vostro forum, ma il belt mi attira molto e costa meno dell'RC, forse potete consigliarmi... grazie mille!
Ti racconto la mia esperienza:
Io ho preso il belt dopo un 4 canali, non sapendo assolutamente nulla e non avendo nessuno vicino che mi poteva aiutare.
Adesso volo felice e contento, non è difficile settare l'elicottero, se ce l'ho fatta io ci possono riuscire tutti.
Il mio consiglio è questo:
Il Belt per la mia esperienza è ottimo.
Ti consiglio però vivamente di comprare una radio programmabile, questo perchè così riesci a impostare tutte le cose come meglio desideri.
Poi per tutte le cose che non capisci basta che mi chiedi e ti dico tutto fino a che non riesci ad alzarlo in volo....
bertozzi_marco non è collegato   Rispondi citando