VERE norme di sicurezza
A proposito della discussione sulle norme di sicurezza in altra sezione (questa mi pare più opportuna) correggo quel che ho detto riguardo alle norme attualmente in vigore che "non sarebbero state più reperibili nel sito Fiam". Lo sono! E' semplicemente che io sono rincoglionito e non le trovavo.
Allora: basta andare alla sezione "Regolamenti e pubblicazioni", aprire la pagina "Regolamento Sportivo Nazionale" e comparirà una lista di PDF. Scaricate il primo: "Sez. 4a - Aeromodelli - in vigore da 01.01.2004 - Fascicolo 1 - A-B-Gen" e, a partire da pag. 45 pagine troverete LE UNICHE ED AUTENTICHE NORME DI SICUREZZA ATTUALMENTE IN VIGORE IN ITALIA. Tutto il resto è fumo, malafede e dilettantismo velleitario.
Con buona pace di quelli che: "Io non capisco perché tutto questo scagliarsi contro... bla...bla... perché io ragiono con mia testa e voglio capire davvero... bla... bla...."
Tutte parole al vento atte a coprire la voglia di dedicarsi al solito sport nazionale: quello di stare in disparte ad annusare da che parte arriva il vento, per poi, al momento opportuno, saltare sul carro del vincitore e dire che si è sempre stati dalla sua parte. Semplicemente ributtante.
|