Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 07, 08:14   #250 (permalink)  Top
pepero
User

Data registr.: 02-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da scorpion69
Ciao beltaniani incalliti , complimenti per il Vostro Topic, intuitivo e con molte info per chi vuole accostarsi all' E-SKY BELT CP.
Quoto il primo messaggio di PEPERO in quanto anche io posseggo una Hitech Opti6 6 che in questo momento uso con RFG3 , se ti e' possibile vorrei sapere (certo entro i limiti della pazienza in quanto non voglio arrivare ed avere tutto pronto) i settaggi di curva passo etc.. ottimali per quest'Ely.
Premetto che la mia esperienza con L'Ely ha avuto inizio quest'estate con il famigerato Walkera DF4 che nonostante quello che dicono , dopo diversi settaggi e sessioni di volo , alla fine sono riuscito a tenerlo in Hovering per tutta la durata della batteria , anche se adesso e' ridotto ai minimi termini saro' sempre grato a quest'Ely che mi ha dato molte soddisfazioni ed introdotto ad un'Hobby veramente Increeeediiiiiibile .......

Sorpion69
Ciao, per il settaggo della optic forse ne ho parlato, se vuoi posso postare i miei parametri menù per menu. Non so quali siano le curve ottimali e se esistono. Negli ultimi post ci sono i valori con cui sto volando in questi giorni e sembrano un buon compromesso tra stabilità e reattività. Tieni presente comunque oltre la radio influisce il settaggio meccanico dell'elicottero (che detrmina l'esursione del passo, legata ovviamente ai parametri della curva) il giroscopio e le pale che monti. Per esempio il mio belt è migliorato tantissimo montando un tipo di pala in legno del trex che vedi in qualche foto precedente. Non ho upgrade in metallo però l'esperienza di diego ha dimostrato che il piatto in metallo è molto più reattivo di quello in plastica e questo per un principiante potrebbe essere un handicap.

Saluti, Francesco
pepero non è collegato   Rispondi citando