Citazione:
Originalmente inviato da fedcas dici che è piccolo, ma vedo che il rotore è di 55cm... pensavo fosse una dimensione media, non lo è? sinceramente mi intimorisce un po' l'idea di girare con un arnese ancora più grosso... ma rimanendo su queste dimensioni (che penso mi permettano di esercitarmi per l'hovering o roba del genere in casa) posso usarlo all'esterno se c'è un pochino di vento?
Poi dici che è a passo fisso... ma leggo 6 canali, gli altri 2 allora a cosa servono? |
Se e' un 6 canali allora mi sbaglio ed e'un passo variabile, ho cercato qualche foto e vedo 3 servi che comandano il piatto a 120 gradi (un passo fisso ne ha 2). Meglio, vuol dire che puo'volare anche con un po'di vento. Se e' da usare anche in casa ritengo sia la classe giusta, qualcosa di piu' grande e pesante sarebbe troppo pericoloso. Per quanto riguarda il piccolo o grande, a queste dimensioni 10 cm in piu' o in meno (o 300 grammi in piu' o in meno) si sentono molto, quindi le sensazioni di volo che puo' dare il 22, o l'honeybee, sono completamente diverse da quelle che da un modello come lo zoom400 o il t-rex da 65..70 cm di rotore, che a loro volta sono molto diverse da quelle che danno i 90cm di rotore di uno spirit.