Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 07, 18:11   #11 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da fedcas
stavo guardando l'esky honey bee CP1... non sembra male, costa 100€ compreso il radiocomando... a me sinceramente mi ispira parecchio di più uno con rotore di coda che un coassiale, oltretutto questo costa anche qualcosa meno dei coassiali buoni... che dite, cosa cambia tra iniziare con un coassiale e con uno tipo questo?

Altra cosa, ho visto che lo stesso negozio ha il CP2 a 130€. Cambia solo il fatto che ha il passo variabile? Se si, ha senso pensare a quello? Mi spiego meglio: i sicuramente per uno che deve impare i lpasso variaible non serve quindi lo terrei bloccato. Ma è solo una cosa in più, che mi ritroverei quando un giorno sarò diventato più abile, o è una cosa che nei primi tempi non solo mi sarebbe inutile ma mi creerebbe anche problemi (non so, ipotizzo un costo dei ricambi maggiore).
Perchè ovviamente nel primo caso 30€ in più li potrei anche spendere per avere un elicottero di cui probabilmente non mi stancherò facilmente, nel secondo caso invece non credo convenga.
il cp2 ha il passo variabile... l'unica cosa è che si brucia ilo motorino di coda ogni 3/4 voli!...
prenditi un'esky honey bee cp1 poi ci metti i dissipatori di calore (come ricambi principali comprati i carrelli e le pale!) ed una lipo perchè quella in dotazione dura veramente meno!...
qui mi sembra che lo vendono già con la lipo http://www.flymodelcomponents.it/
se invece la vuoi segliere di metterla dopo prindilo da www.winning-model.com che costa 99€...