Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 07, 16:48   #6 (permalink)  Top
MrLupin
User

L'avatar di MrLupin

Data registr.: 26-02-2007
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da uragano47812
No non è una ventolina. E' una ventola che si applica sopra il motore hai presente che il motore del mini titan dalla parte dove non ha l'albero ci sono 3 fori filettati. Serve per montare il porta elica per gli aerei.
L'axi motors ha fatto invece una ventola da attaccare sopra e fissata alla cassa rotante con 3 viti.
Il 22xx è il modello per i motori della serie 22 della axi che guarda caso hanno le stesse dimensioni del motore del minititan e quindi vanno bene.
L'unico problema come dicevo è che bisogna accorciare un pochino le alette.

Ti do un link:

http://www.mscompositusa.com/cat~axi-cooler.htm

Se la trovi in qualche negozio o online fammi sapere perchè vorrei provarla. Io l'ho trovata solo in USA per ora.
A si adesso ho capito .
Come diceva Fulvio76 l'idea è ottima e ne avevamo parlato già precedentemente (in america lo montano già da un bel pò).
Purtroppo non sono riuscito a trovarla nemmeno io qui in europa ed ho optato per soluzione che avete visto.
Ciao
Luigi

P.S. Se proprio non riesci a trovarla, comprala negli USA, magari aggiungi qualcosa che ti può servire tipo pale servi in modo da ammortizzare la spesa della spedizione (che poi non credo debba essere tanto cara).
P.P.S. Per Fulvio, e si l'idea delle lamierine non è male, ma come hai già detto tu dovranno essere perfettamente identiche. Forse è un progetto troppo complicato.

Ultima modifica di MrLupin : 12 ottobre 07 alle ore 16:52
MrLupin non è collegato   Rispondi citando