Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 07, 15:16   #104 (permalink)  Top
MAXREBELOT
User

Data registr.: 25-03-2005
Ciao a tutti,
sono in procinto di cambiare radio e sto optando per la dx7. Ho intenzione di usarla con elicotteri e volo in mode 3.
Se non ho capito male quindi per fare la modifica si tratta di aprire la radio, intercettare i 3 fili dei relativi 2 potenziometri con muovimento verticale nonchè i relativi fili dei trim ed invertirli di posizione. Fatto questo bisogna fare un piccolo settaggio software. Rimarranno visualizzati i trim ivertiti comunque sul display.
Citazione:
inoltre ho messo dei contatti a pettine per poter facilmente ripristinare il tutto.
questa operazione mi ha lasciato un po' perplesso... un connettore, pur con i contatti d'oro e quant'altro, genera sempre una resistenza ed i contatti possono sempre con il tempo ossidarsi ed in questa applicazione un contatto ossidato equivale a un danno...
Per quanto riguarda l'acquisto credo che lo faro dal sito da voi citato, anche se ho visto su ebay delle offerte imbattibili a parità di radio/ricevente, e dato che la garanzia della stessa cadrà con lo svitare della prima vite, non so quanto convenga acquistarla dal sito.
Avrei solo una domanda: ma il mode che piu si presta alla modifica in mode 3 è il due giusto? oppure l'uno... non conoscendoli non saprei su quale orientarmi..
Grazie anticipatamente per le risposte
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando