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Vecchio 12 ottobre 07, 14:16   #12 (permalink)  Top
hurricane01
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Cmq luca dato che non riesco a trovare un pò di tempo per provarlo sul mio 600 elettrico puoi farci vedere in che modo hai agito sul tuo?
Il nitro dovrebbe avere le manine dei palini modificati (più lunghi e con i reggispinta entro) rispetto al 600 elettrico...

Inoltre questo bilanciamento deve essere fatto con i palini montati.
Mi riservo cmq il dubbio se questo appesantimento anche sloo di pochi grammi possa influenzare sulla struttura del rotore (vedi palini che si staccano in volo) dato che per decenni si è sempre volato così...
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01
Ragazzi qui si sta parlando di bilanciamenti dinamico del rotore di coda come ha accennato luca e anche sul barone se n'è incominciato a parlare c'è anche una discussione aperta...Cmq se guardi su tofly li ne hanno parlato maggiormente e purtroppo come (quasi) sempre è una novità immessa dai nostri "colleghi" americani
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