Citazione:
Originally posted by Baron_snoopy@23 aprile 2005, 08:22 Se rileggi, mi sembrava di averlo scritto... cmq io sulla bottiglia non uso valvole, tolgo il tappo e basta, ho provato con le valvole ma i migliori risultati li ho ottenuti l'asciando il foro da21.5mm. Le valvole le ho viste usare nei siti inglesi.
Il compressore ne da massimo 12, ma carico le bottiglie a max 8.
Ho visto, ed ora provero' anch'io che come tubo di lancio e meccanismo di sgancio si possono usare gli attacchi rapidi dell'acqua che forniscono in maschio e femmina.
Riuscendo ad attaccare il maschio alla bottiglia fa anche da ugello. lo sganciatore così è gia fatto al costo di pochi euro e funziona esattamente come glia latri, ora è solo da vedere quanta pressione tiene e se funziona realmente.
Appena ho risultati ti faccio sapere.
Io i direzionali li faccio in depron da 6mm ma ho visto che anche con CD e balsa non viene male, anche se con i CD è difficile dargli la forma che si vuole.
cmq non influisce molto. |
Ottimo mi dai una bellissima notizia fammi sapere! per ora mi accontento della valvola di auto! non mi piaciono tantissimo ma non mi e venuto in mente il modo di sganciarlo velocemente! anzi oggi faccio un salto dal trumbè! io stavo pensando delle elettro valvole, però sincermante mi sembrano un po costose! oggi finalmente faccio un po di lanci serii! ti faccio sapere!
anche io sto progettando la piattaforma di lancio, ma con le pinze che tengono la bottiglia lo vedo pericoloso! bhoooo! perora la faccio a mano! e con una pompa