Bisogna ancora capire di preciso che cosa intendete voi per volare..
Perchè x FARE HOVERING, sicuramente non ci sono problemi, ma per un volato come si deve, inizierei ad avere qualche perplessità sull'elettronica originale walkera...
Da quel che ho visto, comunque, la meccanica del 36 è molto buona, le doti di volo, soprattutto la stabilità, sono eccellenti, a patto di aver installato un'elettronica di buon livello.
Sul mio ex walkera 36, acquistato quì sul forum ad una cifra irrisoria, ho installato un giroscopio gy401, servo di coda hs 50 tranquillissimo, 3 x hs55 sul ciclico ed una lipo 1700 18C, oltre ovviamente al motore e regolatore brushless di serie.
Il modello era splendido, immobile, bello stabile, forse più di quanto lo sia il TREX 450..
Domani un amico mi mostrerà il suo 36B che walkera propone con un'elettronica "migliore"..Vedremo quanto lo effettivamente lo è, e vi farò senz'altro sapere se queste 300 euro sono state investite bene o se,come avevo suggerito io, si poteva aggiungere qualcosa per prendersi un bel TREX o MINI TITAN configurato a modo..!