Ma la domanda sorge spontanea. Come puo' essere un giudice (sempre che non sia un aeromedellista ed allora ..... la s...a non ha limiti) essere al corrente di un manuale della sicurezza fantasma, non pubblicato, relativo ad una privata associazione ..... se nessuno e' andato a metterglilo sul tavolo ????
Il problema, sempre che la questione sia vera e verificabile, e' che qualcuno, per difendersi, l'ha presentato.
Ma allora io , per difendermi, presento il manuale della mia associazione... che differenze ci sono tra i due ???
Citazione:
Originalmente inviato da aardvark Purtroppo, invece, mi sa' che venga utilizzato come "Norma di buona tecnica", non cogente, ma allo stesso tempo unico (purtroppo) punto di riferimento per chi, come il giudice in questo caso, deve decidere. L'appartenenza o meno alla FIAM credo vada a farsi benedare in questo caso.
Cmq siamo alle solite: una parte non rappresentativa del tutto si arroga il diritto di regolamentare la vita degli altri, e lo fa' pure in modo, a mio avviso, non brillantissimo.
E poi la pianto qui.
L'unica, a questo punto, sarebbe fare un manuale davvero serio e fatto bene, ma..... |