Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 07, 13:09   #35 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da aardvark
Purtroppo sì, perchè è l'unica "Normativa" presente in materia e lui (giustamente dal suo punto di vista) di è basato su quella.

Questo è INESATTO.

Esiste, ed è TUTTORA OPERATIVO, il regolamento di sicurezza dell AeC d'Italia redatto da Loris Kanneworff. Nessuno lo ha mai sospeso.
Tempo fa era reperibile anche sul sito Fiam, ma mi pare (posso sbagliarmi) che lo abbiano fatto sparire. Perché, allora il giudice potrebbe (uso sempre il condizionale, neh?!?) aver tenuto conto soltanto del "capolavoro"?
Beh, come mi è stato spiegato tempo fa da un avvocato, il giudice si basa sul quello che trova (o che gli viene fatto trovare... Siete mai stati in un tribunale civile? Le malebolgie dantesche sono un oratorio, al al confronto!) e comunque, messo di fronte a vari documenti, anche contraddittori fra loro, decide lui - in piena indipendenza - a quale fare riferimento.
Detta in termini oxfordiani, date al giudice una bella merda e, se ne ha voglia, ci si tufferà a capofitto.
Ora il punto è: chi ha fatto quasta enorme cagata e l'ha lasciata in giro, invece di tirare subito lo sciaquone? Chi?