Citazione:
Originalmente inviato da wolfy
sono sempre qui...allora ieri sera sono riuscito bene o male a capirci qualcosa ma non tutto.... non si alza....non capisco la funzione dei servi sotto il rotore principale.
sono 3, il primo sotto il rotore e gli altri due affiancati dietro al rotore. sono tutti attaccati ad un anello e tutti naturalmente muovono le pale ma...
quale è per l'inclinaizone delle pale che va in miscelazione col regolatore?
e quale per il ciclico avanti-dietro e sx-dx ?
grazie mille per la pazienza |
Allora!!!! quando dai gas, devi vedere tutti e tre i servi che si muovono allo stesso modo spostando il piatto verso l'alto e viceversa quando togli gas.
Adesso non so come siano posizionati i servi sul trex perchè io ho un minititan, però sul minititan ho due servi laterali e uno posteriore.
- I due servi laterali devono muoversi in maniera inversa quando dai il comando destra/sinistra inclinandoti il piatto verso destra e verso sinistra
- Il servo posteriore deve inclinarti il piatto verso avanti e verso indietro in base al fatto che tu dia il comando picchia/cabra
Senza dare nessun comando, il piatto deve essere perfettamente parallelo al terreno e se dai gas devi vedere che si sposta verso l'alto sempre parallelamente al terreno.
Spero di esserti stato utile.
Ciao.