Primo elicottero ma economico
ciao,
intanto mi scuso per l'ennesimo topic sul primo modello, però nonostante abbia letto parecchi thread analoghi ho ancora parecchi dubbi, avrei bisogno di parlare direttamente con qualcuno...
il modellismo dinamico mi ha sempre affascinato ma non ho mai approfondito purtroppo la questione, per via dei costi elevati fondamentalmente. Da un po' di tempo però la curiosità è tornata e trovando questo forum sono rimasto intrappolato :p Ho letto parecchio e ho provato i modellini della silverlit, sia aereo che elicottero, questi ultimi però mi ispirano di più. Attualmente ho avuto un paio di picooz e ora sto smanettando con un coassiale 3 canali preso a una fiera... se continua così però penso che a breve mi verrà voglia di qualcosa di più serio, dunque volevo iniziare un po' a tastare il terreno.
1) Parto subito con il motivo che mi ha spinto ad aprire questo thread: ho trovato diversi thread riguardo al walkera 22E, più o meno in tutti si dice che non è adatto ai principianti perchè non è molto intuitivo dato che le correzioni vanno fatte in anticipo, tuttavia resta un ottimo modello... ma ho capito bene, il prezzo è di meno di 150??? possibile?
2) in un thread un utente diceva che dato che per iniziare più gli eli sono grandi e meglio è data la maggiore stabilità, si è comprato un eli a scoppio, mi pare raptor 30, per risparmiare rispetto a uno elettrico.... ma perchè quelli a scuoppio costano meno degli elettrici??? inutile dire che a me piacerebbe moolto di più a scoppio :p
Parliamo ora di qualche potenziale modello... secondo voi anche se mi sgrosso un po' i pollici con il coassiale pacco 3 canali un eli con rotore di coda rimane fuori portata?
|