Forse perchè cercavate il posto dove abito come comune...invece è una frazione di verona.
Poi per aggiungere caos...hanno da poco cambiato il cap, il problema è che non lo sanno nemmeno loro!!!
Questo è quello che succede:
Ho ordinato dei servi in austria, con il cap nuovo.
Dopo 20 giorni non arrivano...mando una mail, mi danno il tracking number.
cerco sul sito delle poste e vedo che sono a VR, aspetto quindi un paio di giorni...niente.
Chiamo l'ufficio postale e mi dicono che devo chiamare il loro corriere, il corriere mi dice che loro hanno consegnato all'ufficio postale.
L'ufficio pstale mi dice di chiamare al centro smistamento.
Il centro smistamento mi dice che la merce è stata rifiutata dall'ufficio postale (no sapevano dove consegnarla, al cap GIUSTO, non corrispondeva la via!!!!) e adesso la merce si trovava a milano e stava tornando in austria.
Avviso il negozio di modellismo che intanto cercava di avere notizie (molto professionali!!! Lindiger...e diciamolo quando si comportano correttamente, no?), loro mi fano partire subito un 'altra spedizione, senza ancora aver ricevuto la merce (li ho pregati di variare il cap e mettere quello vecchio).
Dopo due giorni la merce arriva a me (CAP VECCHIO!!!!!) e a loro di ritorno quella col cap nuovo.
Da allora ho sempre usato il cap vecchio...fino a quando vado a ritirare un pacco voluminoso (si ho le mani bucate e internet è il mio centro commerciale
) in ufficio postale e la signora mi fa: " Signor Poli, lei si ostina a mettere il cap vecchio quando le è stato comunicato da mesi che il cap è variato...in questo modo rischia che la merce venga rifiutata."
...
...
...
...
Per fortuna che c'erano i vetri blindati tra me e la signora.
Sono uscito smadonnando...
Ora sto usando il cap nuovo...speriamo...da allora non ho più avuto problemi, ma quella che il posto dove abito non esiste mi giunge nuova.
Grazie a tutti i politici che hanno investito i miei soldi per informatizzare il paese...così posso sapere prima,più velocemente e comodamente seduto alla mia scrivania, che se devo cercare di recuperare un qualcosa che ho già acquistato e pagato...devo anche sperare di trovare la ragazza del call-center che ha voglia di rompersi i maroni e mi spiega come fare...