Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 05, 02:11   #16 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by Nibbio@22 aprile 2005, 21:20

noi ci divertiamo a far volare i modellini, per chi e' agli inizi scoppia l'etteralmente una passione, (come e' successo a tutti noi,) per questo mondo affascinante
in questo forum invece, ci divertiamo a parlare di modellismo, agliutare gli altri rispondendo alle loro domande se pur banali e semplici, dire "ma non puoi chiederlo al tuo istruttore??" vorrebbe dire "vieni in questo forum a porre la tua domanda solo se non trovi nessun'altra risposta"
e' questo e' sbagliatissimo perche' se ogni uno facesse cosi', in questo forum non ci verrebbe piu' nessuno!

alexx! continua cosi! raggiungi i tuoi limiti ed affrontali!

ciao
nibbio
Grazie nibbio, tu si che mi capisci..
Sai, mi rendo conto che fin troppe volte il mio (probabilmente) eccessivo entusiasmo mi ha fatto apparire per quello che non sono difronte ad una platea di spettatori molto dubbiosi e poco disponibili ad accettare confidenze amichevoli e qualche battuta da parte di un ragazzo fin troppo preso da questa passione che spesso lo spinge ad esagerare un pò..Non considero affatto,l'acquisto di modelli,uno spreco di tempo nè di denaro. Mi è servito per capire,rendermi conto..Così, per quello che ho imparato,se un mio amico dovesse chiedermi un consiglio io, potrò dargli qualche informazione e lo farò con piacere xkè trovo che sia molto bello sentirsi utili per gli altri, a me piace moltissimo, per questo ho aperto un post dove invitavo tutte le persone che avevano msn a contattarmi,proprio perchè a me fa piacere dare qualche dritta e mi sto facendo un sacco di nuovo amici, trovo sia stupendo condividere le proprie passioni con il prossimo, ed è uno dei motivi principali per utilizzo questo straordinario mezzo di comunicazione chiamato INTERNET
Non posso contare al 100% su fabio oppure contare al 100% sul forum..Devo innanzitutto contare SU ME STESSO, poi per migliorare un pò le mie doti di giovane pilota c'è fabio,infine, un pò di teoria non fa mai male ed a questo scopo ci sono i preziosi consigli che derivano dagli amici del forum....
Sono le una di notte, non ce la faccio davvero più...E' stato un piacere leggervi,come sempre, ed è un piacere per me, frequentare questo forum.
Spero di continuare a farlo,nonostante questi piccoli contrasti che si sono creati fra alcuni utenti..Vi terrò naturalmente aggiornati sui miei progressi,sempre che la cosa non dia troppo fastidio
PS: Come posso fare per inviarvi uno dei miei voli sul reflex XTR? Ottima idea non credete? Magari potete darmi qualche consiglio\parere..!!! BYE!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando