Discussione: Soliti danni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 05, 00:35   #2 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originally posted by Havier@22 aprile 2005, 23:22
Ragazzi è una bella soddisfazione prendere confidenza con il T-Rex! Le giornate lunghe mi permettono di uscire quasi tutti i giorni, tempo permettendo.
Però che rottura!!! Nel vero senso della parola!

E' la terza volta che rompo lo stabilizzatore orizzontale perché una pala ci finisce contro. Ma la cosa peggiore è che si rompe anche l'SF mixing lever (pezzo 22).

Sapete cosa faccio? Tolgo lo stabilizzatore orizzontale!!! Non mi servirà più di tanto, vero? Però non saprei come fissare i due braccetti a sostegno del tubo di coda (in carbonio). Secondo me i due braccetti non servono poi molto, e sapete perché: sono fissati con delle vitine che al primo colpo partono per aria o spanano la filettatura del main frame. Quindi quasi quasi faccio a meno anche dei braccetti.

Sto esagerando secondo voi?
Secondo me, sì, stai esagerando. Se un po' alla volta togli tutto quello che si rompe, rimarrà ben poco!
Lo stab orizzontale, forse puoi anche toglierlo, finchè fai solo hovering, ma nel volo traslato 'dovrebbe' svolgere il suo compito.
I braccetti non li toglierei proprio; servono a dare rigidità alla coda. Non è corretto toglierli, solo perchè, in caso di urto, le viti salterebbero; fintanto che non saltano(e non per colpa loro) i braccetti servono.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando