Citazione:
Originalmente inviato da andesp Vedete,
Io ho visto gente in gamba a fare 3d con dei 3001 sul piatto e quando gli ho chiesto se non erano meglio quelli più costosi, mi ha risposto che sì erano meglio ma che comunque non cambiano la vita, ma il portafoglio ne subisce conseguenze..
Quindi tante volte si decide di upgradare l'ely con particolari costosi che alla fine svuotano il portafoglio e in termini di prestazioni a noi comuni mortali non fà grossa differenza..
LA MIA E' SOLO UN'OPINIONE e deve aiutare i novelli ad imparare a pilotare prima di comprare o sostituire particolari che alla fine fanno spendere un sacco di soldi quando con 10-20 euro di servi otteniamo le stesse prestazioni...(per imparare).. |
Perfettamente d'accordo.
Gli upgrade in generale si possono prendere:
- perche' se ne sente il bisogno
- perche' fa piacere averli
L'importante e' esserne consapevoli
Per i servi l'affidabilita' e' secondo me legata alla marca. Con Futaba per esempio e' raro avere problemi, secondo me. Se prendi servi 'cinesi' sarei meno tranquillo.
La qualita' del servo in termini di precisione-velocita'-forza e' invece legata alla classe (costo) del servo. Sempre secondo me.
Poi spesso servi di alta qualita' (come i digitali piu' potenti) vanno trattati con cognizione di causa, oppure ti scaricano la batteria o si fondono