Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 05, 01:29   #14 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@22 aprile 2005, 08:41
Scusa ma se hai a disposizione Fabio chiedi a lui, te lo setta in 10 minuti, ed anche meglio di quanto protremmo fare noi a distanza senza avere il modello tra le mani.
Lo so hai ragione,probabilmente dovrei chiedere a lui ma mi rendo conto che per certe cose, è assurdo distrubare fabio..
In fondo spetta a me raggiungere qualche piccolo traguardo,da solo,senza l'aiuto di nessuno ma spesso ne approfitto perchè trovo in questo forum, grande utilità e mi sento un pò "cullato" dall'esperienza di persone che ne sanno più di me e che in molte circostanze mi hanno spiegato cose che non sapevo e sostenuto nei momenti d'incertezza.
E poi fabio non può certo venire a casa mia a configurarmi la FF9 con il reflex XTR..Il mio problema adesso è riuscire a settare la futaba con il suddetto software, e non è un'impresa facile.
Naturalmente il 3d voglio per adesso farlo esclusivamene quì e si apriranno le danze una volta per tutte,nel momento in cui avrò finalmente offerto alle mie ditina da novizio, la possibilità di utilizzare l'inversione del passo..allora sì che sarà davvero un'altra musica, non vedo l'ora, sono veramente preso, ci penso sempre e nell'attesa la mia mente, sviluppa nuove metologie al fine di riuscire,anche solo per intuito,a "progettare" nuove ed interessanti figure con l'elicottero,utilizzando,appunto il concetto della "spinta" opposta delle pale e del sostegno permanente dell'eli in rovescio!! GRAN BELLA COSA..!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando