Discussione: eli piccolo o grosso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 05, 01:12   #14 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Mah, io non credo che, al fine della stabilità, un eli debba per forza essere di grosse dimensioni.
Il Piccolo Ikarus,ho sentito dire da amici che va piuttosto bene eppure è "PICCOLO", lo dice anche il nome..!!
Insomma ragazzi,ho scaricato l'altro giorno un filmato veramente figo, dove si vedeva questo piccolo eli, in un salotto che faceva le evoluzioni,poi lo facevano uscire, rientrare, attraversava una marea di stanze, le scale, entrava nel bagno ,riusciva, maremma miseria ho detto..E' un GIOIELLINO!!!!!
Sicchè ho trovato il primo venditore disperato della zona, che da quanto ho capito era con l'acqua alla gola in quanto scarsamente provvisto di contanti ed alquanto bisognoso,sicchè mi ha sparato una cifra..300 euro..io ho fatto lo gnorry,sono subito scappato,dicendo "no no troppo troppo"....ma intanto con il taglio dell'occhio continuavo a guardarlo come se gli volessi trasmettere qualche speranza di scucirmi per lo meno un paio di centoni dal conto corrente..ahhha e così è stato..Dopo un bel pò di trattative siamo scesi a 250 euro,lo vedevo felicissimo, lui si sentiva già soddisfatto,era come un cagnolino che ha trovato l'osso! ma io non gliel'ho mollato,sicchè alla fine con aria molto autoritaria e decisa ho detto: ok, affare fatto, 200€, spedizioni include,spedisci subito,settamelo,imballamelo e quando arriva io DEVO POTER VOLARE.Dev'essere perfetto. OK!
Morale della favola,fra qualche giorno il piccolo entrerà nel mio regno e spero di poter fare un filmato al fine di dimostrare che..anche un eli piccolo può essere dotato di grande stabilità!!
ps: Particolarità a parte ricordatevi che anche il mini lama è un esempio di grande stabilità nella categoria "ZANZARE TELECOMANDATE"..aahahaha
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando