Il mondo è bello perchè è vario..dice il proverbio..
Se veramente sei così bravo sono felice per te..è solo che secondo me esageri un pò..vedendo i tuoi post precedenti,anche su altri forum,dici di venire dagli aerei,che ti hanno aiutato molto,ma a leggere quello che scrivi e dalle domande che fai non sembri poi così ferrato sulla materia,anzi....in piu le spari grosse in tutti i sensi.
Dal fare volato alla 2a lezione di volo al voler comprare una radio per ogni modello..
Sembra che sia bravo solo tu e che tu riesca a fare tutto senza fatica..vai a lezione dai Livi e poi chiedi qui come si fa a fare il rovescio..ma non fai prima a fare le domande ad uno dei migliori piloti italiani visto che lo paghi????
Beh,io volo con l'eli dal 18/03/05 data di acquisto eli..e oggi senza particolari aiuti o lezioni da parte di nessuno campione o no,ho fatto il mio primo looping e il primo roll..ma non scasso le p..lle a tutti con il fatto che mi viene bene la cosa e quindi voglio fare 3d e diventare campione del mondo o comprarmi 3500 modelli..
Così sembri solo un bambino ricco e viziato..il modellismo secondo mè è altro..
poi fai come credi..