Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 07, 18:47   #1 (permalink)  Top
Poldo111850
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Collaudo Extra 300S .60 Seagull & Os 91 Surp P.

Ragazzi non vi dico che emozione stamattina, al primo scoppio del mio nuovo Os 91 Surpass, con 20% di olio e 5% di nitro ho dato il via al rodaggio, dopo due serbatoi, devo dire un orologio svizzero già dai primi istanti, ho dato il via al decollo, il modello è preciso e reattivo anche se non estremo è risultato picchiato, trimmato il cabra e un pò di alettoni a destra il modello si è dimostrato un vero guerriero, il volo è pulito e divertente, lo stallo in atterraggio è praticamente inesistente, atterra quasi da fermo, in decollo.. bè con quel motore tre metri ed è a candela a metà gas, peso complessivo col motore 3,2kg, ho istallato il motore a testa in giù, modificando la posizione del castello motore, così anche l'estetica ne beneficia non avendo a vista la naca bucata di lato.
Stasera ho arretrato il pacco batteria per arretrare un pò il baricentro che ora risulta ad un terzo della corda alare.
Visto che nessuno aveva mai provato questo modello mi sono permesso di farvi una mini recensione. Ciao
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando