Discussione: Esky - Head Lock Gyro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 07, 16:49   #10 (permalink)  Top
Raviator
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da pitbull01
Ciao,
ho montato il gyro Head Lock Esky come te (ho preso spunto dalla foto).
Domanda; è normale che in modo "non locked" la squadretta del servo di coda sia perfettamente centrata mentre in modalità "locked" si muove da sola (anche senza muovere il trim)?

Inoltre mi sembra che pur modificando il guadagno del gyro il servo di coda resta sensibilissimo..

Che ne pensi ?

Grazie .. Ciao Ciao
Sono nella tua stessa situazione, giro head lock E-sky con radio di scatola. Dalle prove che ho fatto ho potuto constatare che col cavetto del segnale inserito nella trasmittente nel giusto verso (cavo arancione in alto, in corrispondenza dei fili bianchi degli altri servi) si può switchare da standard a head lock ma non si può regolare il gain nemmeno manualmente.
Se invece stacchi il cavetto, o lo colleghi invertito il giro funziona solo in modalità head lock ed in questo caso puoi regolare manualmente il gain.
Il movimento della squadretta in modalità locked é normale, cerca di trimmarla inizialmente in modo che rimanga nel mezzo. Ho provato a volare un po' in tutti i modi, anche per me la coda é piuttosto sensibile comunque il giro funziona molto bene (per quel poco che posso capire io di giroscopi, visto che é il primo che provo!)

Ora ti faccio io alcune domande.
Ho notato che in modalità standard il servo ha una corsa molto ridotta e si ferma prima che io arrivi a metà corsa con lo stick, da entrambi i lati. Succede anche a te?
Ho letto che hai montato il 3800 Esky (io ho il 3100, che va bene ma non ha una gran potenza): hai dovuto fare delle modifiche al telaio, visto che é più largo di un paio di mm rispetto al 3100?
Che pignone hai usato? (Io col 3100 ho messo un 11 denti)
Raviator non è collegato   Rispondi citando