Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 07, 11:24   #19 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602
"A me mi " pare tutto da ridere.

Ci andiamo ad invischiare in faccende altrui ( gran cosa la solidarietà, specialmente quando la chiedono gli altri ) quando di petizioni noi ne dovremmo fare ben altre...e ben altre richieste di appoggio...delle quali probabilmente "gli altri" se ne sbatterebbero godevolmente le palle.

A proposito di 2,4 giga.... ho viste un paio di radio di provenienza americana in funzione, logicamente tutto fuorché legali.
Se dovesse succedere qualche guaio l'assicurazione paga ????

Mi è stato susurrato in un orecchio che in USA hanno avuto parecchi problemi in accoppiata con le turbine.
Concordo, e si era capito, con Tullio. Che i belgi se la vedano loro. Alzare polveroni e livello di attenzione è solo pericoloso, vista la fase in atto in italia. Elementi di giudizio a noi sfavorevoli in mano a un galoppino ministeriale che ne capisce una mazza di cosa si sta parlando possono generare solo guasti cui poi è difficile porre rimedio.

Per le turbine americane.. vuoi vedere che qualcuno non ha perso il vizio di gridare "Interferenza!! Interferenza!!!" per giustificare e nascondere altro genere di problema? O si hanno prove certe e misurabili altrimenti la cosa resta nel limbo del "si dice" "dicono che".. il cuGGino di un mio amico...

Robbè