Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 07, 09:54   #16 (permalink)  Top
f@b.io
User

L'avatar di f@b.io

Data registr.: 11-04-2007
Immagini: 6
Ciao, pure sul mio la striscia che unisce le semiali è disassata, non so il motivo, probabilmente è un imprecisione di assemblaggio.
Oltre a sconsigliarti di mettere gli alettoni su quell'ala, ti dico che non è proprio possibile con quella radio.
E' vero che la rx ha un canale libero ma la tx è solo 3 canali, quindi a meno di cambiare radio, e di conseguenza rx, nisba alettoni.
Nel mio caso, avendo più di un modello la scelta di cambiare apparato radio è stata praticamente una scelta obbligata, se non volevo portarmi in giro 2 radio...
Oltretutto come ti accennavo prima ti sconsiglio di mettere gli alettoni su quelle ali per una questione di peso, ti tocca mettere 2 servi che portano un pò troppo su il peso per un modello che fa già fatica di suo, Nel mio caso cambio radicalmente le ali con un profilo più sottile, aumentando l'allungamento ed eliminando il diedro, insomma è un altra cosa...
Il baricentro di quel modello cade grossomodo dove c'è la baionetta che unisce le semiali, verifica staticamente che sia proprio li, perchè mi pare molto strano che il tuo baricentro sia così tanto arretrato.
dove sono posizionati la rx ed il regolatore?
f@b.io non è collegato   Rispondi citando