Citazione:
Originalmente inviato da ranox Grande capo ha ragione. Ho sbagliato il verbo
Invece di scrivere "Travisato" volevo dire che Paolo Dapporto ha "male interpretato" ed è stato "tratto in inganno" dall'allarmismo che trasuda quella email dell' olandese. Leggendo poi bene tra le righe della versione completa in inglese è chiaro che al momento solo i belgi sono (giustamente) preoccupati per questo fatto. Anche perchè l'uso della 2.4GHz ad uso RC era stato loro già concesso e poi ritrattato. Evidentemente la possibilità di installare relativamente poche WAN (Wide Area Network) in un paese piccolo come il Belgio fa gola alle major di TLC, che con pochi e poco costosi impianti coprirebbero grandi aree (praticamente tutti i centri abitati del paese).
Di contro con trasmettitori RC in giro avrebbero un segnale disturbato e sarebbe gioco forza ricorrere a ben più costosi impianti in fibra con investimenti più onerosi.
Robbè. |
Non solo comicità....ma anche perle di saggezza...
Rimango sempre più affascinato.....
Ho letto anch'io su aeromodellismo, ma appunto non capivo il nesso con noi...., sei molto preparato.
110 con lode e bacio accademico (che sarei tanto curioso di sapere com'è visti gli scandali dei prof universitari...
)