Discussione: ma come fate se...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 07, 23:17   #5 (permalink)  Top
brugolakid
User

L'avatar di brugolakid

Data registr.: 22-05-2007
forse è meglio che mi spiego meglio sennò mi prendi per pazzo! Vicino a casa mia ci sono due grandi laghi, molto belli, a volte ci vado a fare scampagnate e barbecue. Mi piacerebbe prendere un bello scafo, magari 12 celle superfigo ecc. ma non saprei dove farlo girare; in quei laghi mi piacerebbe, anche per la natura incantevole che li circonda ma i problemi che mi pongo sono dovuti al fatto che sono laghi artificiali, con tanto di diga, da dove viene raccolta l'acqua per la distribuzione alla città (acquedotto cittadino). Ecco perchè nessuno ci può fare il bagno nè ci può "navigare col canotto" (sennò pensavo a questo per recuperare l'eventuale scafo in panne), nè farci il bagno; se mi si fermasse in mezzo al lago che faccio? Ecco perchè facevo tutte quelle domande nel post precedente.. Lì sui può solo pescare, se muniti di apposita licenza. Mi domando: si potrà far girare lì uno scafetto rc elettrico? E a scoppio? Forse mi potrei risponedere da solo: dovrei chiedere ai "guardiani della diga".. ma potrei darmi la zappa sui piedi. Che ne pensi Marco?

Ultima modifica di brugolakid : 09 ottobre 07 alle ore 23:21
brugolakid non è collegato   Rispondi citando