Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 07, 22:20   #129 (permalink)  Top
mekcarpe
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da aro75
Ciao volevo consigliare un sito tedesco che tratta soprattutto elicotteri, velocissimo nella spedizione e se compri piu di 150 euro e' gratis.
www.e-heli-shop.de
si solo che spediscono in italia con le nostre poste e poi nel pacco devi vedere se c'è quello che hai ordinato.
io ho 2 Quick, un 50 e un 90 comprati dal distributore e produttore americano.
entrambi sono arrivati con il tubo di coda storti o ammaccati.
se pur gratis i pezzi xchè coperti da assicurazione, mi costava il doppio che comprarli in europa x le spese di spedizione.
essendo loro gli esclusivisti x l'europa della QuickWordWide (infatti se fai www.quickworldwide.de il sito migra su www.ely-shop.com passando dall'austria essendo comunque nemmeno tedeschi ma austriaci), ho ordinato loro un po di ammennicoli, un paio di crash kit, degli alberi di ricambio e i tubi di coda.
notare che tutti i pezzi sono stati ordinati con il codice prodotto e non con una banale descrizione.
vuoi sapere cosa m'è arrivato al posto dei tubi di coda? del 50 il coso di plastica a cui si monta tutta la trasmissione e il rotore di coda e del 90 le manine di coda. l'assurdo è che l'hanno pure fatturato con quei codici che poi, andando a vedere sia sul loro sito che quello americano, ti esce tanto di foto descrittiva del tubo di coda.
senza dire che devi ordinare e decidere il metodo d pagamento, non puoi pagare subito e poi ti mandano x mail il totale senza descrizione della merce.
tu paghi e poi hai la sorpresa.
x finire, ancor + x avvallare la mia posizione, non capendo loro l'italiano, mi hanno fatto chiamare da un loro cliente italiano che va in Austria prativamente tutte le settimane x il suo lavoro e compra da loro direttamente in negozio.
x cui non possono dire niente a loro discolpa