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Vecchio 09 ottobre 07, 17:31   #41 (permalink)  Top
asiatic
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ciao franco...per calo di tensione io intendo proprio quell'abbassamento naturale delle lipo durante il loro lavoro di erogazione, devi calcolare che al minimo il motore gira con spinta.....(come dire...) millimetrica...(passatemi il trmine) ed un calo di....un millimetro e' sufficente a fermare....il cut off...(se usiamo il paragone dei millimetri) e' ancora distante un kilometro.

questo intendevo nel post precedente....

altro non saprei,

posso solo dirti che nel settaggio di un motore elettrico di un t rex 600 ...fatto senza pale...il motore non era per nulla regolare e strattonava. montandogli le pale...tutto e' andato a posto come per incanto.
risultato: anche se un motore bruschless gira senza elica....devi pur sempre considerare che in quel momento non ha carico....per cui i valori di settaggio non saranno fedeli....io aspetterei di provarlo con la sua elica...forse il problema....( penso io ) sparira'

ciao ciao ciao by
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