Discussione: Miscela 80-15-5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 07, 11:14   #10 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.988
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro
ekkekkavolo Robbè....se potessi volare lo farei ecchekkredi!!!!!!

nn
ho
un
briciolo
di
tempooooooooooo

pensa te che ieri dopo aver tagliato il giardino....ho dovuto usare il povero Jupiter senza ali, come macchinetta Off-Road....almeno ho provato la carburazione .........
sabato....sabato....alza gli occhi al cielo in direzione N/O e se in mattinata nn vedi ne supernove ne comete....allora saprai che sato in volo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!

scherzi a parte....nn crea problemi la "troppa" nitro??
poveri noi.. e povero jupiter..
La carburazione si prova con il modello messo in verticale (muso in su)
non facendo il tagliaerba sul prato.. (a volte mi chiedo cosa fai e cosa osservi quando vai al campo di volo...)
Quando anche dovesse spegnersi il motore non preoccuparti, scoprirai che un aereo a scoppio, per la sua massa, accumula una inerzia tale da consentire comunque una agevole manovra di atterraggio. Pensa che a mio figlio ogni tanto mentre vola vado lì e gli spengo il motore all'improvviso Perchè saper gestire un'emergenza simile è tutta esperienza messa nel bagagliaio.. So che quando gli si spegnerà il motore saprà come fare e cosa fare.

Riguardo la troppa nitro dicci almeno che percentuale ha la jets che hai comperato.. se fosse tanta potrebbe autoaccendere spegnendo il motore.
In genere si limita a far girare di più il motore. (se sei oltre il 10 di nitro preparati ad un modello da corsa...)

Robbè.
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando