Discussione: Seben topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 07, 09:45   #183 (permalink)  Top
pigiu
User
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 61
Immagini: 2
CIAO JACK!
Si, ho notato che si sono dissaldati fili e fuse le guaine di silicone trasparenti.

Ma il salvaservo che intendi tu è quello circolare? io intendo quello laterale coi perni. di metallo l'ho trovato ma penso che sia d'oro.

Ho inoltre provato proprio come dici tu ad autocostruirmi dei braccetti di metallo più lunghi ma il risultato non cambiava. allora ho rimesso tutto originale.

Piuttosto mi interessava il tuo discorso sulla divergenza. Intendi mettere le ruote anteriori più divergenti in modo ma migliorare la curva? Ma non fa appoggio soprattutto sulla ruota esterna quindi dovrei metterle convergenti?

Luca

Citazione:
Originalmente inviato da jackal1977
Oh finalmente qualcuno pensa al brushless
Dipende da quanto ci vuoi investire: un Mamba come regolatore ad esempio potrebbe andare (anche se scrivono che il motore non è adatto per i monster, non so il perchè però). Come motore parlano bene dei Feigao. Il tutto sarebbe da sperimentare sui Seben.
Io usavo un salvaservo della Gm (non ho rotto più un servo e funziona egregiamente), simile a questi: http://www.hely-go.com/prod.asp?l2=35
Anche se in effetti riducevo un pò la corsa del servo, però puoi aumentare un pò la divergenza, o adattarci una piastrina metallica per mettere le viti con la sfera in posizione più larga o per allungare la squadretta. (eventualmente prima dell'acquisto uno si fa dire le dimensioni e le confronta con quello originale).

P.S. hai visto adesso che in certi casi addirittura si dissaldano le saldature, figuriamoci i connettori e cavi di bassa qualità
P.S.S. Le batterie Ib confermi che sono le 3300 ? Io conosco solo le 3600.
pigiu non è collegato   Rispondi citando