Citazione:
Originalmente inviato da kamikaze Sono sicuro che nn lo farai,pensa io ci faccio hovering in camera con il nostro beneamato hb fp,ma prima di alzarlo in volo stabile ho avuto nn pochi problemi....Poi nn puoi mollare alle prime difficoltà,nn è nello spirito di noi modellisti!Forza ricky,prova a ri-descrivere con precisione cosa ti succede all'eli e vedremo di darti una mano!
Se nn ho capito male hai problemi con la coda,ovvero ti gira improvvisamente causa una brusca accelerazione improvvisa.Giusto?
Diminuisci la sensibilità del giroscopio,ovvero prova a spostare il trim del gain sulla ricevente verso il segno - a batterie staccate.Poi riattacca tutto e riprova.Se poi nn andasse bene forse a seguito di un crash il giro interno alla ricevente ha riportato dei danni,quindi puoi provare a sostituire la parte che se nn sbaglio nn costa tantissimo.Fammi sapere.Auguri!! |
allora provo a spiegarmi meglio
....
faccio girare il rotore... lo alzo in hovering e per quasi 3 secondi sembra tutto normale ma poi la coda tende a decellerare facendo una rotazione antioraria... quasi a 360 gradi!(abbastanza lenta
)
Io provo a contrastare questa cosa con il trim ma anche con lo stick ma non succede niente e purtroppo perdo il controllo.
Ho provato a girare il proportional al massimo ma i giri sono quasi li stessi o poco di più! Provo con il gain ed è la stessa cosa....
secondo me si sta bruciando il motorino di coda perchè tenedo lo stik del gas al minimo e quella del gas al massimo ha molti meno giri di una volta!
Questa si che si chiama sfortuna! Oggi sono sicuro che mi arriverà la lipo...
forse cambierò la ricevente ma se non è quella? e poi costa abbastanza... 40 mi sembra
ciao e grazie a tutti per l'interessamento