Discussione: 450 o 600 ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 07, 00:39   #6 (permalink)  Top
chir72
User

L'avatar di chir72

Data registr.: 12-03-2007
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a chir72
Citazione:
Originalmente inviato da Creative
Aggiungo... ricorda che in caso di crash danneggiare una lipo 6s sono azzi amari. Secondo me ha senso scegliere il 600 elettrico solo se le eventuali riparazioni sono fattibili dal punto di vista economico.
Mi spiego meglio. Se ti capita un crash con il 600 e malauguratemente danneggi la lipo, oltre ad eventuali, anzi probabili danni all'ely preparati a sborsare cifre di tutto rispetto.
Penso che una persona che acquisti il trex 600 facendo un po' di sacrifici e la sfiga lo fa crashare diverse volte in poco tempo, abbandoni l'elimodellismo.

Il trex 450 è sicuramente più gestibile dal punto di vista finanziario e sebbene non perdoni troppo gli errori dal punto di vista del pilotaggio, li perdona molto di più dal punto di vista economico (cosa mooooolto importante).

Quindi, secondo me, la scelta fra questi due stupendi modelli va fatta con cura, tenendo bene in considerazione le spese future.
Ti sconsiglio di pensare cose tipo "Vabbè, se lo tratto bene...." perché purtroppo non si può mai sapere...

Ciao.
E' vero..se danneggi la lipo del 600 sono dolori..Io personalmente ho fatto due crash col rexone di cui uno veramente pauroso..l'unica cosa che ho salvato però è stata proprio la lipo che oltre ad essersi deformata non mi ha dato nessun problema in seguito..
http://www.baronerosso.it/forum/show...aura+con+botto
Però secondo me le scelte per l'acquisto di un elicottero devono tenere conto innanzitutto della stabilità del mezzo ed il 600 vola veramente da dio e poi del fatto che i ricambi comunque hanno un prezzo relativamente basso e si trovano ovunque in abbondanza.
Il 450 è troppo piccolo e reattivo..secondo me più adatto a pollici già smaliziati abituati a correggere velocemente ogni sua bizza
chir72 non è collegato   Rispondi citando