Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 07, 19:57   #47 (permalink)  Top
levrenz
User

L'avatar di levrenz

Data registr.: 15-09-2007
Eccomi di nuovo! Finalmente mi sono deciso e dopo aver visitato un infinità di siti modellistici, ho preso la decisione di andare in un negozio vero e proprio per toccare con mano e farmi un idea del prodotto.
Ho seguito il consiglio di Grava e ho fatto visita al venditore che mi aveva precedentemente indicato. Un bel negozio, un pò inboscato ma molto ben fornito e con delle belle vetrine espositive. Ho fatto le mie richieste e fatto quattro chiacchiere sulla mia intenzione di intraprendere per la prima volta l'aeremodellismo. Io ero partito con l'idea di prendere easystar rr. Lui mi ha consigliato euro trainer della rc system completo praticamente di tutto: aereo con tutti i servi ricevente, trasmettitore 4 canali, lipo e caricabatterie.
Mi sono convinto e me ne sono andato a casa con il nuovo acquisto.
Oggi l'ho montato, in circa un paio d'ore ho incollato anche gli adesivi. Ho messo la batteria e ho provato i vari comandi: ho notato che gli alettoni e specialmente il timone di coda non sono allineati con il resto delle ali e del direzionale. Forse bisogna registrare le prolunghe dei servi?? Si avvitano??
levrenz non è collegato   Rispondi citando