Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 07, 19:19   #33 (permalink)  Top
Hannibal
UserPlus

L'avatar di Hannibal

Data registr.: 27-11-2003
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Vabbè, manco solo io all'appello quindi dico la mia. Non me ne voglia Riccardo che ha chiuso il topic..

A mio personalissimo parere, gli interventi più interessanti sono due qui. Uno, quello del DoC in cui spiega il perchè in questo benedetto mercatino ci siano tante pallosissime regole. Ahimè qualcuno ha fatto il furbo e tutti ne paghiamo le conseguenze. Nel caso specifico sarebbe sufficiente che gli utenti chiedessero nel topic di vendita la disponibilità della merce ed a quel punto l'autore potrebbe tranquillamente rispondere senza alcuna scorrettezza. Ma questo dipende da tutti, non solo dagli autori del topic. Rimane il fatto che per evitare le solite furberie è conveniente impedire di scrivere anche solo "venduto" e chiediamo agli utenti di pazientare e di sorbirsi qualche pm non necessario. Non mi sembra la fine del mondo.

Il secondo intervento è quello di stroncapaperi in cui ci invita (a noi mod) di morderci la lingua quando rispondiamo ad interventi come questo. Be', caro stroncapaperi... tu non hai idea di come sia ridotta la nostra povera linguaccia. E' un colabrodo. Non sai quante volte ogni santo giorno ci tappiamo la bocca, anzi, ci leghiamo le dita quando leggiamo certi interventi... ti assicuro che facciamo di tutto per placarci. Capita poi però che arrivi qualcuno che, con corsivi, STAMPATELLI, grassetti, sottolineATURE e quant'altro, in tono saccente e oltremodo seccante ti dice come le cose vanno fatte (non secondo lui, ma secondo "il verbo"). Oppure arriva l'altro che si mette a minacciare di fare non-si-capisce-bene-cosa... e a quel punto sbotti. Oh, che dobbiamo fare? Siamo moderatori ma siamo umani. Ad ogni modo ti assicuro che ci sforzeremo ancora di più di essere pazienti e diplomatici. Ci tocca

Asfidanken
(perdonami il furto fai...)

Hannibal
alias l'Africano

Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato