Discussione: Seben topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 07, 18:12   #178 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
pigiu
misurazioni
Ma certo! Il programma che ho utilizzato io si chiama BeeLineGPS (http://www.visualgps.net/BeeLineGPS/screen_shots.htm) che memorizza tutto quanto. Velocità, accelerazioni, altitudine, tracciato, posizione, logga i segnali gps se vuoi, esporta in formato per googleearth, ecc ecc. praticamente ogni informazione possibile estraibile dalla posizione GPS.
Se tu monti su solo il ricevitore GPS Bluetooth sull'auto e tieni il cell in mano e riesci a fare 2 cose insime ;) puoi anche solo col tomtom o route66. ti danno la velocità istantanea entrambi. tanto il BT bene o male ha una portata di 10, 20 o 100 mt.
grande pigiu, ho il tomtom sul cell, appena ho un attimo lo provo sperando di capire quale sia la funzione nel tomtom.
Citazione:
jackal1977
Oh finalmente qualcuno pensa al brushless

c'è poco da fare ..zero manutenzione ,basse escursioni termiche..vita longeva ..l' unica pecca sono i costi almeno x me che di motori e spazzole ne sò veramente poco.
Anch' io spezzo una lancia in favore del modesto ( in euro) 560 della seben, x ora l' unico motore a spazzola che dopo 6 mesi di vita senza avergli fatto niente è ancora lì con della birra.
venerdì sono tornato in pista x rullare un pò con la tt01, dopo una partenza folgorante non ho avuto bisogno di trovare dei muri x fermarmi( vedi l' ultimo test) sul rettilineo a fatto puffffffffff..... seguito dalla solita fumatona bianca....avemus papa...mentre il 15 spire è salito al cielo...forse avevo un rapporto un pò troppo lungo ,cmq adesso ho smontato tutto ho montato un 19 pire e ho cambiato i rapporti 22:58..vediamo un pò cosa succede.
ciao Al.

Ultima modifica di REfuso : 08 ottobre 07 alle ore 18:15
REfuso non è collegato   Rispondi citando