Citazione:
Originalmente inviato da merengue Mi sembri Toretto quando dice "mi devi un'auto da 10 secondi" (Fast&Fourious)
...ma c'è anche un'altra domanda che rimane... spiega un pochino 'ste differenze tra la "porsche" e la tua F1
laminazione? Longherone? sandwich? finitura?? |
La porsche è un modello commerciale : finito bene , leggero , con un bel longherone , un bel profilo all'8% dove puoi mettere una ricevente standard , l'interruttore , un pacco da 600 mAh per alimentare i servi e non devi fare particolarmente attenzione in atterraggio , che sale a 40 m/s e scende a 80 m/s
La F1 è un modello da competizione : finito benino , leggerissimo , rigidissimo , con il profilo al 6,5% , con la fusoliera talmente striminzita che : puoi montare solo ricevente micro senza la scatola , batterie da 110 mAh per i servi , quando metti il pacco batterie devi stare attento a non sfondare la fusoliera o a fare corto circuito sul carbonio di rinforzo , quando monti l'ala sulla fuso devi spingere per deformare un po' il pacco batterie e quando atterri sei fortunato se non rompi o cricchi qualcosa .... insomma un modello che sale a 70 m/s scende a 100 se non di più ed è capace di fare 42 o più basi da 200 mt in 200 sec .
Comunque se lo vedi apprezzi le differenze . Garantito .