Citazione:
Originalmente inviato da fanrgy ti premetto che ho già iniziato da due mesi con un coassiale che maneggio già benino (compreso smontaggi e riparazioni varie).
sono innamoratissimo del t-rex 600 (elettrico) ma prima di aqcuistarlo pensavo di prendere una buona radio un buon simulatore e darci dentro come un pazzo, oltre che andare svariate volte a "rompere le scatole" agli esperti in un campo volo. |
Il 600 è un elicottero estremamente stabile, resiste meglio al vento,
E' l'ideale per un volo riproduzionistico, molto realistico nel comportamento, non è un modello nervoso,anzi, può essere docile a tal punto da adattarsi alla grande anche ad una fusoliera, difatti io ne ho uno quì , e ci sto facendo sopra una riproduzione,sono convinto che verrà alla grande...
Il 450 è piccolo,quindi nervoso, il vento gli da molto fastidio,oltre una certa distanza non lo vedi più, è sicuramente più difficile e se sbagli qualcosa, non te la perdona.....
Non ci fai le auto rotazioni come si deve e tante altre cose, che invece col 600 vengono alla grande....
Se hai lo spazio e pensi di poterlo gestire, il 600 conviene al 100%.
La praticità del piccolo,meglio si adatta alle esigenze di coloro che vogliono volarci un pò ovunque e magari non hanno grandi pretese x quanto riguarda le performanches.....