Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 07, 15:41   #2 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioF104
Salve ragazzi,

so che ci sono altre discussioni in merito, ma sono confuso e ho un problema in comune (e a quanto pare, anche abbastanza diffuso) con un amico. In breve:
Posseggo un bilanciatore Thunder Power ed ora ho acquistato un pacco di celle Hi-Model e credo che abbiano un connettore diverso per la bilanciatura (/non mi sono ancora arrivate).
Un amico che sta iniziando invece, possiede un bilanciatore Robbe ma celle J.Tronik....
Ora, forse io riesco a risolvere rovistando da un amico computerista per trovare una spinetta compatibile TP...mentre al mio amico serve, credo, necessariamente un adattatore.
Mi sapete indicare dove posso trovare un adattatore? da jonathan non è disponibile attualmente.
Per le mie celle , ho trovato doversi cavi su unitedhobbies ma vorrei trovarne qualcuno in italia..il guaio è che sono troppi tipi...o forse molti sono uguali ma io non lo so...che confusione
help!
Ciao Antonio purtroppo la questione della standardizzazione delle spinette di bilanciamento è ancora aperta e ci troviamo tutti neigli stesi problemi. Innanzitutto tranquillizza il tuo amico perchè io uso le batterie JTronik che sono perfettamente compatibili col bilanciatore Robbe. La scelta di rivolgersi ad un rivenditore di minuterie per computers è quella più economica ma devi trovarne uno ben fornito in alternativa so che per esempio www.modellismoluchini.it ha dei cavetti compatibili con il robbe. Basta tagliare quelli presenti sulla batteria e risaldarci i nuovi. Ne ho comprata proprio uno sabato per delle lipo 3s cinesi e l'ho pagato 2,50€ .

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando