Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 07, 14:32   #24 (permalink)  Top
francolvr
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Figurati se io non spero che sia cosi', pero' ho dei dubbi perche' di settaggi da fare in fondo non ce ne sono un migliaio, quando hai impostato numero di poli, timing frequenza numero di cello e tipo di celle cut-off vari hai finito e a parte sviste clamorose i settaggi sono corretti, ovvio che li ricontrollero' ma credo proprio di non averli toppati.
Invece si sta facendo strada nel mio striminzito cervelletto la possibilita' di un componente singolo del regolatore che prematuramente da i numeri, e questo potrebbe spiegare il fatto che dopo un poco, quando tutto si e' raffreddato per bene e' tornato a funzionare correttamente, perche' ripeto per svariatissimi minuti e' andato tutto bene e poi puff al minimo si ferma tutto? non e' un comportamento da parametri o settaggi sbagliati!
Come accennavo prima ho provato ad andare con l'anticipo volutamente errato e da subito non andava bene, ho provato un numero di poli diverso da quello corretto e proprio non ne voleva sapere dall'inzio, insomma se un settaggio e' errato normalmente si vede da subito, poi e' chiaro che tutto puo' essere....

ari-BOHH!!!!
ricontrollero'...
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando