Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 07, 15:27   #32 (permalink)  Top
cadal
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Basta con questo continuo riferimento ad ebay,
noi siamo quì, abbiamo intenzione di rispettare il regolamento ma l'annuncio lo vogliamo mettere quì non su ebay, se avessimo deciso di metterlo su ebay, lo avremo già fatto.
E' inutile parlare sempre di "ALTRI",sembra quasi volersi scrollare di dosso certe responsabilità.
I problemi ci sono giusto? Bene, affrontiamoli e lasciamo stare ebay.
Vanno risolti quì.
Perchè che la situazione, quì, venga migliorata, è nell'interesse di tutti.
E certe "polemiche" non sempre devono essere prese come veri e proprio attacchi al forum o agli amministratori, bensì contributi costruttivi.... E lo saranno se ci sarà COLLABORAZIONE COMUNE.
Bravo! ... e quando la maggior parte degli mp che ricevo quotidianamente contengono offese personali e minaccie di aprire "UN CONTENZIOSO PUBBLICO CONTRO DI LEI", tu che fai? Migliori la situazione liberalizzando l'up o permettendo l'uso del "venduto" che furbescamente viene utilizzato per riesumare l'annuncio?
Allora se di collaborazione si deve parlare la "COLLABORAZIONE COMUNE" imporrebbe il rispetto TOTALE delle regole semza mezzucci e sotterfugi avallati per la maggior parte dagli amici degli amici,e di esempi ce ne sono tanti.
Allora se si rispetta il regolamento si può usufruire del mercatino (area gratuita gentilmente offerta dal Barone) altrimenti andate tutti su ebay, visto che volete fare i commercianti !!
E con questo non ho più intenzione di argomentare in proposito, avvisando TUTTI che d'ora in poi a qualsiasi offesa o minaccia che mi perverrà per mp richiederò allo staff il bann permanente dell'utente.

cadal non è collegato