Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Ottima proposta, spero che chi di dovere la prenda in considerazione, migliorerebbe non poco la situazione mercatino e la gestione dello stesso da parte degli utenti....
Io non voglio creare scomodo agli amministratori, nè tantomeno io mi diverto a fare polemiche..Semplicemente certe problematiche è giusto affrontarle xkè sono REALI... Nessuno quì è tanto insensibile da non accorgersene! |
Mi son letto tutto e me ne sono stato zitto...
non bastava quindi inserire un post del tipo...
"a mio avviso sarebbe utile poter segnalare gli oggetti venduti per tali motivi..."
senza postare una inutile filipicca come al solito? sarebbe anche segno di intelligenza e maturità, e propensione a collaborare per rendere più agevole il lavoro dello staff per migliorare il forum... non vuoi creare scomodo- già fatto... non vuoi fare polemiche- e scrivi post come quello di apertura...
almeno manteniamo un minimo di coerenza!
probabilmente dati i casi come questo, che ricordo tra l'altro NON vanni affrontati in questo modo, come scritto in CHIARO nel regolamento, ma evidentemente si vede BENISSIMO SOLO LE PARTI UTILI AL PROPRIO TORNACONTO, la soluzione sarà nel modificare la sezione BUG e CONSIGLI alla sola mera segnalazione senza possibilità di replica
aggiungo che dato che ognuno ha espresso le proprie opinioni, idee e affermazioni, corrette o meno che siano, e parlo anche dei MOD, chiudo MOMENTANEAMENTE il post in attesa di decisioni in merito... e detto tra parentesi è una cosa che ODIO fare e poco piacevole nei confronti di tutti, ma alla quale mi trovo spesso costretto...e a malincuore ho notato che molto spesso mi capita a causa dei medesimi utenti...
Saluti