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Vecchio 08 ottobre 07, 14:05   #23 (permalink)  Top
rafpigna
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Originalmente inviato da francolvr
Ciao Rafe', anche la tua ipotesi credo non sia la strada per capire il problema, perche' io NON stavo accellerando e decellerando in modo impazzito e veloce, ma semplicemente davo delle accelleratine per sentire come rispondeva il mootre sotto l'effetto dei parametri di configurazione, e poi quando decelleravo a zero, il motore non si arrestava del tutto, come ho detto a STAU anche a me da fastidio il contraccolpo che avviene quando da zero riparti con una accellerata, per cui avevo il trim alzato quel ttanto che bastava a far girare il motore anche con lo stick a zero.
Per cui ritengo poco plausibile che il regolatore sia andato in tilt per i continui passaggi zero -motore - zero e via dicendo.

Non lo so, pero' e' certo che mi girano non poco!

Però è certo che quando hai lasciato scollegato il regolatore per un pò di tempo e poi ha riattaccato tutto, questo ha ripreso a funzionare. quindi secondo me è qualcosa relativo ai settaggi. E' andato semplicemente "in palla" in seguito a qualcosa. Non penso sia una protezione a calore o amperaggi, il "difetto" va riscontrato nei settaggi... questa ovviamente è solo una mia opinione
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