Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott beh oddio steben non ha tutti i torti, mi pare quasi assurdo mobilitare tutte quelle persone perche uno si è intratenuto nel bosco per cercare un modello.. un conto che si perde durante una passeggiata, quindi per fatalità, invece qui è stato strettamente per interessi personali... non so quanto possa essere costato ai contribuenti questo intervento, e forse non mi pare manco il caso di rendere pubblica una cosa del genere e di vantarsene quasi, chiamandola avventura, io l'avrei chiamta: ho fatto una stron. enorme e me ne pento... |
In effetti, è una caxxata, perchè tanto scendeva la sera e bastava ripresentarsi la mattina dopo all'alba o scendere attrezzati. Nessuno avrebbe toccato il modello.
Io immagino che norcino avesse calcolato male i tempi e sia rimasto vittima dell'oscurità, e non che avesse messo nel conto di uscirne in quel modo.
Sbagliando si impara, certo è stato speso del denaro pubblico a bischero e forse sarebbe meglio oltre a ringraziare, scusarsi con i contribuenti...
Ora non spariamo su Norcino però....., sono certo che la prossima volta chiama Ranox e torna la mattina dopo....e la notte