Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Vuoi vendere tanti oggetti sul mercatino del forum ? ok, nessun problema, ne vendi uno per settimana come fanno tutti. |
Ti faccio solo notare che questo tuo allegro ritornello non trova riscontro con la realtà dei fatti, basta dare una semplice occhiata al mercatino per comprendere che la stragrande maggioranza delle persone ,apre un post per più di un oggetto e se l'oggetto non è nuovo ma usato, il regolamento lo consente, per tanto....Come vedi,io sono nel giusto.
Se volevo vendere l'oggetto su ebay, lo avrei fatto, visto e considerato che ho una reputazione assolutamente straordinaria (non è forse così?), ma d'altro canto io la reputazione straordinaria ce l'ho ovunque (forse xkè me lo merito?), perchè HO UNA COSCIENZA "FORTE" che mi suggerisce di fare le cose COME DEVONO ESSERE FATTE, ed in questo specifico caso è stata proprio la mia coscienza a dirmi...Questa cosa non è giusta.
Francamente speravo di travore maggiore comprensione in voi. Così non è stato, pazienza...La vita va avanti..
ps. Tranquilli,non me la prendo... CADAL,nessun rancore.