Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 07, 12:07   #12 (permalink)  Top
cadal
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da GUNSMACHINE

scusa Cadal secondo me Alexzeta ha ragione tu rispondi a 20 30 messaggi come dici perchè hai scelto tu di fare il mideratore ma noi utenti utilizziamo un servizio messo a disposizione del forum per un fine quello di vendere un' oggetto una volta venduto così come informiamo che lo vendiamo abbiamo il dovere di dire che è stato venduto per non e non far perdere tempo agli altri user non credi. E' vero che esistono delle regole mea queste se sbagliate possono essere cambiate i forum sono fatti per discuterne siamo in democrazia con libertà di parola oppure dobbiamo star e accettare le "leggi masse dal barone come si fa nella monarchia
La tua è un'uscita che sembra un'entrata!!
A prescindere che NON ho SCELTO di fare il moderatore : mi è stato proposto dal Barone ed ho accettato, sottolineo accettato di utilizzare un pò del mio tempo per rendere più fruibile il servizio GRATUITO messo a disposizione del Barone stesso.
Ora, se questo SERVIZIO GRATUITO disponibile agli utenti ha delle regole (scritte dal Barone che è il titolare del sito e che ne dispoine come meglio gli aggrada , e peraltro mi pare che il Barone NON abbia nessuna corona sul capo o forse sì quella baronale ) gli utenti sono tenuti a rispettarle se vogliono frequentare il forum.
E per inciso il mercatino è solo una parte del forum, se lo frequenti esclusivamente per quel fine , a maggior ragione devi adeguarti alle regole.<_<
Ora se credi che il sottoscritto si diverta e si senta gratificato a ripetere cento volte al girono : leggi il regolamento, inserisci i dat, up non consentito e ancor più a rispondere alle decine di mp di contestazione ed offese (checchè ne dica il buon Alex) allora hai proprio toppato , come dicono a Roma.

cadal non è collegato