Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Poi una domanda..........Questo regolamento è stato modificato "IERI"? Te lo chiedo perchè io seguo il forum ed il mercatino già da un bel pò di tempo ed ogni volta che qualcuno vende un oggetto, regolarmente scrive "VENDUTO" e nessuno gli dice niente, NESSUNO GLI HA MAI DETTO NIENTE....RIPETO,MAI...
Adesso invece...di punto in bianco le regole cambiano..Oltretutto...non si ha neanche il diritto di contestare questa decisione, senza che ci venga detto "ne ho piene le scatole" "basta, non contestare" "non dire niente"....... Non mi sarei aspettato questo da voi,credetemi.
Sono deluso. |
Allora non vuoi proprio capire!!
Se comunichi la vendita di tutti gli oggetti del tuo annuncio è un conto, poichè dai in questo modo la possibilità di chiudere l'annuncio.
Ma se tu che hai in vendita 10 oggetti pretendi di comunicare " venduto xxx restano 9 oggetti" se non sono trascorsi 7 gg è un up a tutti gli effetti, come scritto nel regolamento.
Poi se questa norma non ti pare adeguata allora certo che ne puoi parlare , ma non devi aprire una controversia mirata ad un tuo specifico post di vendita, perchè allora contravvieni nuovamente al regolamento trattandoso in pratica di una "comunicazione di vendita" ed un up AL DI FUORI DELL?AREA DEL MERCATINO.
E questo non per tagliare il capello in 16 ma per farti capire che lo staff non è nato ieri, si può essere tolleranti, ma presi per ingenui proprio no!!
E tieni conto , ripeto, che di personaggi che hanno il tuo atteggiamento "polemico" 8 ed ho utilizzato un eufemismo) ce ne sono a tonnellate, atteggiamento che guarda caso interessa SOLO l'area mercatino, questo perchè incide sugli interessi personali.
Quindi se vuoi proporre una modifica al regolamento, ben venga, ma devi farlo senza furbizie e secondi fini.<_<