Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 07, 11:44   #8 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da cadal
A prescindere che il sottoscritto NON ha il potere di permettere o non permettere qualunque cosa a chicchessia,ma tu che affermi di NON avere il tempo di SORBIRTI 3/4 MESSAGGI DI PERSONE INTERESSATE immagina cosa DEVO SORBIRMI IO, che peraltro NON HO NESSUN INTERESSE in merito, ogni giorno: non meno di una ventina di mp di personaggi che come te non rispettano il regolamento e si inalberano, recriminano ed OFFENDONO il sottoscritto?
Allora abbi la compiacenza di comprendere e di stancare il ditino a digitare i messaggi di risposta agli mp senza infrangere il regolamento.
La pazienza ha anche un limite ed il sottoscritto ne ha e ne ha avuta tanta.
Guarda cadal che io non mi sono mai permesso di offenderti.
Semplicemente mi ritengo seccato, perchè una situazione di questo tipo, crea non poche complicazioni allo svolgimento di compra\vendita fra privati che utilizzano il mercatino.
E' pazzesco, una persona vende un oggetto e non ha neanche il diritto di informare gli altri..........!
E' stato fatto un regolamento CHE RIGUARDA IL MERCATINO, al suo interno, come potete vedere, c'è una evidente falla, e quindi è necessario intervenire al fine di correggere questo probelma. Quindi,parliamone.
Oggi è capitato a me.
Domani capiterà ad altri.
Se questa è la sezione giusta per discutere di certi problemi,allora per cortesia facciamolo. Non chiedo altro.
Ognuno di noi ha una testa ed è perfettamente in grado di ragionare.
Applicare il regolamento? Giusto! Ma prima...vi è la capacità di valutazione di ognuno di voi..
Ed in tutta franchezza mi stupisco che nessuno si renda conto di quanto è sbagliato il metodo che è stato,in questo caso,da voi applicato....

Poi una domanda..........Questo regolamento è stato modificato "IERI"? Te lo chiedo perchè io seguo il forum ed il mercatino già da un bel pò di tempo ed ogni volta che qualcuno vende un oggetto, regolarmente scrive "VENDUTO" e nessuno gli dice niente, NESSUNO GLI HA MAI DETTO NIENTE....RIPETO,MAI...
Adesso invece...di punto in bianco le regole cambiano..Oltretutto...non si ha neanche il diritto di contestare questa decisione, senza che ci venga detto "ne ho piene le scatole" "basta, non contestare" "non dire niente"....... Non mi sarei aspettato questo da voi,credetemi.
Sono deluso.
AlexxZeta non è collegato